Quest'anno, Potenza saranno la città che ospiterà il Capodanno di Raiuno.
Lo show televisivo "L'Anno che Verrà" inizierà, come al solito poco dopo le 21, al termine del discorso a reti unificate del Presidente della Repubblica Mattarella, il discorso del Presidente sarà anche molto seguito, visto la crisi politica e le dimissioni di Renzi a seguito della vincita del NO al referendurm costituzionale.
Milioni di telespettatori seguiranno fino al brindisi di mezzanotte per salutare il nuovo anno. Fuochi di artificio di mezzanotte sono previsti che da Parco Rossellino, proprio di fronte la città, illumineranno la città per salutare il nuovo anno in mondovisione


CAPODANNO RAI

I concerti di capodanno in diretta Rai per i prossimi anni in Basilicata

Concerti Rai in Basilicata
Concerto Capodanno 2018 Rai a Maratea


CONDUTTORI CONCERTO RAI1 2017


I presentatori del capodanno Rai 2017

CHI SONO I PRESENTATORI? Possiamo dirvi che Amadeus e Teo Teocoli saranno la coppia di conduttori scelta per L’Anno che verrà su Rai 1 la sera del 31 dicembre 2016. Saranno affiancati da Samanta Togni, la splendida ballerina e conduttrice televisiva italiana.
Samanta Togni è nata a Terni il 21 aprile 1981 è una figlia d'arte essendo i genitori entrambi ballerini.
Vi ricordiamo le sue ultime presenze in tv quando nel 2016 vince l'undicesima edizione di Ballando con le stelle in coppia con l'attore Iago García. Il 26 e 27 agosto dello stesso anno fa il suo debutto come conduttrice televisiva presentando, assieme a Flavio Montrucchio, le fasi finali della cinquantanovesima edizione del Festival di Castrocaro. PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI SAMANTA TOGNI



Lo show televisivo è comunque una vera e propria maratona televisiva e molto probabilmente saranno affiancati da altri artisti conduttori, in cima alla lista possiamo fare i nomi di Arisa e Rocco Papaleo, candidati alla partecipazione dello spettacolo di fine anno perchè giocano in casa, e sono in effetti gli unici lucani che potrebbero aiutare, alzando gli ascolti, al grande Amadeus.
Sarà proprio Amadeus, ad avere il ruolo principale di conduttore, avendo dimostrato tutte le qualità di grande intrattenitore già negli anni precedenti. Sicuramente anche forte dell'esperienza dell'anno passato, dove l'anticipo del countdown di mezzanotte, il messaggio con bestemmia in sovraimpressione e l'artista salito sul palco un po' su di giri, hanno segnato delle problematiche che saranno sicuramente evitate in quest'anno a Potenza.
Una novità assoluta è la presenza sul palco dello show "L'anno che verrà" del grande comico Teo Teocoli, che certo non bisogno di presentazioni. Teo Teocoli è un comico, attore, conduttore televisivo, cantante e ottimo imitatore che saprà intrattenere al meglio i milioni di telespettatori di tutto il mondo.
La coppia Amadeus Teo Teocoli sarà il duo vincente? Vedremo!, ma altri nomi di tutto rilievo affiancheranno questi due conduttori che tra dirette streaming, servizi esterni e ospiti di fama internazionale ci allieteranno per diverse ore della loro presneza accompagnandoci al nuovo anno con tanta musica e divertimento dalla Piazza Prefettura di Potenza che quest'anno ha l'onore di ospitare questa kermesse televisiva.

Concerti Gratis 2016

Molti sono i concerti gratis che si tengono in giro per città e paesi, se ti piace la musica e cerchi concerti a costo zero sul sito ConcertiGratis.com trovi molti appuntamenti musicali live gratuiti: ConcertiGratis.com

Privacy

Il sito usa cookie di profilazione di terze parti per offirti migliori servizi. Per saperne di più o negarne il consenso vai su:

Privacy Policy

Contattaci

Se vuoi scriverci per pubblicità su questo sito o altri motivi, saremo lieti di ascoltare i tuoi consigli.

Capodanno 2018

Se cercate immagini, video o cartoline di auguri di Buon 2017 potete visitare il sito Auguri2018.it.