A Potenza il Capodanno di Raiuno con i lavori che fervono.
Lo show televisivo "L'Anno che Verrà" è ormai vicino, i lavori per la realizzazione del palco e di tutta la scenografia è iniziata. In città si respira in effetti un'aria di festa diversa da tutti gli altri anni.
Potenza sta cercando di dare il meglio di sè stessa e scoprire i suoi lati più belli, sconosciuti agli stessi potentini.


CAPODANNO RAI

I concerti di capodanno in diretta Rai per i prossimi anni in Basilicata

Concerti Rai in Basilicata
Concerto Capodanno 2018 Rai a Maratea


FOTO CAPODANNO POTENZA 2017


Ecco qualche foto dei lavori che proseguono

In effetti a prima vista sembra che la piazza riesca a malapena ad accogliere il palco, ora invasa da impalcature, contenitori, e torri.
La domanda sorge spontanea, ma le persone dove si mettono? Alla fine comunque una metà della piazza sarà sgombra e potrà accogliere una bella folla.
Qui vediamo qualche foto per vedere lo stato dei lavori.

Foto panoramica di Piazza Mario Pagano

Cliccare sulla foto per vederla ingrandita
L'accesso alla Piazza per assistere al concerto sarà libero e gratuito, ma controllato, sia per evitare sovraffollamenti che per questioni di sicurezza, visto l'importanza dell'evento a livello nazionale.

Foto dall'alto di Piazza Mario Pagano

Questa è una fotografia vista dall'alto dei lavori di costruzione della scenografia per il concerto in diretta su RAI 1 la sera del 31 Dicembre 2016 in mondovisione, scattata dagli uffici della Provincia che si affacciano direttamente sulla piazza, da qui appare chiaro l'ingombro del palco e all'esiguo spazio disponibile agli spettatori.
L'accesso alla Piazza per assistere al concerto sarà libero e gratuito, ma controllato, sia per evitare sovraffollamenti che per questioni di sicurezza, visto l'importanza dell'evento a livello nazionale.

Concerti Gratis 2016

Molti sono i concerti gratis che si tengono in giro per città e paesi, se ti piace la musica e cerchi concerti a costo zero sul sito ConcertiGratis.com trovi molti appuntamenti musicali live gratuiti: ConcertiGratis.com

Privacy

Il sito usa cookie di profilazione di terze parti per offirti migliori servizi. Per saperne di più o negarne il consenso vai su:

Privacy Policy

Contattaci

Se vuoi scriverci per pubblicità su questo sito o altri motivi, saremo lieti di ascoltare i tuoi consigli.

Capodanno 2018

Se cercate immagini, video o cartoline di auguri di Buon 2017 potete visitare il sito Auguri2018.it.